Stage Estivo

La Polisportiva Pontelungo organizza uno stage estivo per ragazzi quale proseguimento dell’attività invernale. Maggiori informazioni contattando il maestro Davide Lagorini. Date, programmi e modalità di pagamento sul volantino di presentazione.

Corsi di tennis S.A.T.

Pre-agonistica e Agonistica

Corsi di tennis per Adulti

Proiezioni

All’interno del Circolo c’è un’area adibita a sala proiezioni dove vengono proiettati su richiesta dei soci, filmati e documentari.

Giochi di società

Nella Sala del Circolo è possibile intrattenersi con gli altri soci per giocare a carte o ad altri giochi da tavolo, messi a disposizione dal Circolo.

Potete richiederli al personale del Circolo.

Giochi di società

Nella Sala Centrale è possibile intrattenersi con gli altri soci per giocare a carte o ad altri giochi da tavolo, messi a disposizione dal Circolo.

Potete richiederli al personale del Circolo.

Servizio Bar

Dalla prima colazione alla merenda, al Bar del Circolo è sempre l’occasione per una pausa di ristoro.